Marasco Wood, Colors & Solution è partner REair, una start up innovativa che propone tecnologie e soluzioni per i trattamenti di sanificazione negli ambienti di vita e di lavoro.
REair è un trattamento di sanificazione che non contiene cloro, ammoniaca, candeggina né alcun altro additivo chimico. È composto al 100% da elementi completamente naturali che si attivano grazie all’azione della luce e dell’aria in un processo che si definisce fotocatalisi.
Il Trattamento di sanificazione è basato sul principio della Fotocatalisi, processo naturale di degradazione ossidativa delle sostanze inquinanti e microbiche presenti nell’ambiente, che si attiva grazie all’azione combinata della luce solare/artificiale e dell’aria.
Quest’innovativo trattamento di sanificazione è particolarmente indicato per gli ambienti indoor ed outdoor, come uffici, grande distribuzione, strutture alberghiere, commerciali, RSA e strutture socio-assistenziali residenziali.
Come funziona il trattamento di sanificazione REair
Il Trattamento di sanificazione REair si attiva grazie alla Luce. Questo prodotto sanificante è composto di molecole fotosensibili che colpite dalla luce e a contatto con l’aria si attivano. Le molecole attivandosi sprigionano i poteri igienizzanti di REair, abbattendo i microrganismi nocivi, eliminando muffe, cattivi odori e l’inquinamento.
La tecnologia impiegata nel trattamento fotocatalitico ha ottenuto la certificazione Attività Antibatterica E.Coli/S.Epidermidis Università degli Studi di Milano I.R.C.C.S. Galeazzi.
Good luck!